Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo Rimborsi
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Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo [email protected]

Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected] e invia il tuo articolo a: Via Piero Pietrunti 1, 86025 Ripalimosani, (Campobasso).

Spedizione e resi
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Via Piero Pietrunti 1, 86025 Ripalimosani, (Campobasso)

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

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Contattaci all’indirizzo [email protected] per domande relative a rimborsi e resi.

Articoli in saldo
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